In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Modulistica collegata

Titolo Allegato
Autocertificazione di genitorialità Visualizza
Autorizzazione uscita anticipata Visualizza
Delega al ritiro dell’alunno Visualizza
Delega al ritiro della scheda Visualizza
Dichiarazione stato famiglia Visualizza
Modello per autocerficazioni generiche Visualizza
Modulo di presa in carico iscrizione in corso d'anno Visualizza
Modulo offerta/rinuncia iscrizione in scuola diversa da quella di competenza Visualizza
Modulo richiesta rimborso viaggi d'istruzione, progetti, attività Visualizza
Richiesta accesso alle prove di verifica Visualizza
Richiesta attestazione spese detraibili (anno 2016) Visualizza
Richiesta di accesso agli atti Visualizza
Richiesta di partecipazione ai giochi studenteschi Visualizza

Genitori - Articoli recenti

27 Luglio 2020 Comunicazione alle famiglie delle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di 1°

Si comunica che gli elenchi delle classi 1° della Scuola Primaria dei plessi Canossini, San Giovanni Bosco, Vasco Agosti e della Scuola Secondaria di 1° verranno resi pubblici dal 1 al 5 settembre 2020.

Nella sezione dedicata ad ogni plesso è possibile visionare le comunicazioni relative al perfezionamento delle iscrizioni.

Buona estate

10 Giugno 2020 Attività estive per alunni in ingresso alla secondaria di primo grado

“Non ti chiedo miracoli o visioni,
ma la forza di affrontare il quotidiano.
Preservami dal timore di poter perdere qualcosa nella vita
non darmi ciò che desidero ma ciò di cui ho bisogno,
insegnami l’arte dei piccoli passi
A. De Saint-Exupéry

“cari ragazzi,

in attesa di incontrarci vi chiediamo di svolgere “a piccoli passi”, ma con costanza, i compiti di questi due opuscoli. Potete anche utilizzare un quaderno non finito o prenderne di nuovi; come preferite.
Sappiamo, che potrebbero esserci degli argomenti che non conoscete ancora, state tranquilli,
…appunto a “piccoli passi” ne riparleremo insieme”

Buon lavoro e buona estate
I professori della Scuola Secondaria di 1° E.Fermi