Materiale scolastico 2021/2022

Buongiorno a tutti….

A seguito del Covid-19 le superfici delle aule devono essere il più possibile sgombre per le pulizie e la sanificazione.

Per il prossimo anno, quindi, si prevede di portare a scuola solo i materiali strettamente necessari e ad uso esclusivo del singolo alunno.

Si raccomanda pertanto di tenere sotto controllo l’astuccio e i quaderni, in modo da avere a disposizione tutto l’occorrente che rimarrà strettamente personale.

I materiali già presenti a scuola (fazzoletti, scottex, fogli da disegno) verranno utilizzati fino ad esaurimento e in corso d’anno verranno chieste eventuali integrazioni alle famiglie.

I DIARI verranno consegnati agli alunni nei primi giorni di scuola, previo versamento della quota del contributo volontario;

i TESTI SCOLASTICI verranno consegnati nei primi giorni di scuola e dovranno essere ricoperti e contrassegnati con nome del bambino

le SCARPE DA GINNASTICA verranno portate a scuola solo nel giorno di utilizzo (non rimarranno più all’interno dell’edificio)

Altre indicazioni verranno fornite nei primi giorni di settembre, quando tutto sarà più chiaro…

Abbiamo messo l’elenco dei materiali che potranno servire durante l’anno.

Le insegnanti colgono l’occasione per augurare BUONE VACANZE.

ELENCO MATERIALI:

1A 1B 1C